Amministrative 2019: il Faccia a faccia tra i 4 candidati sindaco per Villasanta – VIDEO

Mercoledì 22 maggio il Cittadino porta il Faccia a faccia tra i candidati sindaco a Villasanta: sono in quattro a sfidarsi alle urne domenica 26 maggio.
Faccia a faccia 2019: Villasanta
Faccia a faccia 2019: Villasanta Chiara Pederzoli

Sono quattro i candidati per la carica di sindaco a Villasanta alle elezioni di domenica 26 maggio. Sono Luca Ornago, Massimo Casiraghi, Nicola Gamino e Roberto Manzato.

IL VIDEO DELLA SERATA

Ornago è il sindaco uscente ed è punta al secondo mandato sostenuto dalla lista Cittadini per Villasanta. Gli sfidanti sono Massimo Casiraghi, lunga esperienza politica in città alla guida della coalizione di centrodestra Casiraghi Sindaco che riunisce tutti (Lega, Forza Italia, Fdi e due liste Movimento civico per le Famiglie e Nuova Villasanta), Nicola Gamino candidato del Movimento 5 Stelle e Roberto Manzato del Grande Nord.

Tra i temi caldi della campagna elettorale sicurezza e videosorveglianza (Casiraghi), ciclabili, trasporto pubblico e attenzione ai problemi comuni (Ornago), l’ecomostro al confine con Arcore e Lombarda Petroli (Manzato), bene comune e partecipazione (Ganino). L’occasione per conoscere candidati e programmi è rappresentata dal Faccia a faccia organizzato dal Cittadino: mercoledì 22 maggio alle 21 al teatro Astrolabio.