All’Inter Club di Seregno la festa scudetto (su prenotazione) davanti al maxischermo

Il “Gallo d’Oro” invita i tifosi ad assistere gratuitamente, sabato 8 maggio, alla sfida tra Inter e Sampdoria. «Vogliamo dimostrare che il tifo organizzato è responsabile» spiega il presidente del Club, Giovanni Giuffrida.
WEB Inter club striscione pronto per la festa di sabato 8 in sede dove verrà proiettata la partita su maxischermo.
WEB Inter club striscione pronto per la festa di sabato 8 in sede dove verrà proiettata la partita su maxischermo. Elisabetta Pioltelli

Lo striscione “ Campioni d’Italia” è pronto per essere issato. La (nuova) festa è agli sgoccioli alla sede di via Oriani, a Seregno, dell’Inter Club “Gallo d’Oro” dove sabato 8 maggio si terrà un’iniziativa speciale dedicata ai tifosi nerazzurri. Maxischermo all’esterno e mascherina per festeggiare insieme, ma responsabilmente, lo scudetto.

L’Inter Club di Seregno mette a disposizione un maxischermo per assistere in diretta alla partita Inter- Sampdoria prevista per sabato 8 maggio, alle 18. L’accesso è gratuito, ma solo su prenotazione, (tel 0362 242001) sino ad esaurimento posti.

«Vogliamo dimostrare che il tifo organizzato è responsabile – spiega il presidente Giovanni Giuffrida – sarà una festa nel rispetto delle norme anti Covid. Obbligo mascherina e misurazione della temperatura all’ingresso. Vi aspettiamo con addosso i colori nerazzurri».