Albiate: “Tombolata sotto le stelle” per l’Aido al parco comunale con gli “Amici di San Fermo”

Appuntamento aperto a tutti, sabato 26 giugno in serata, un momento di ritorno a una quasi normalità ad Albiate: tombolata per raccogliere fondi a favore di Aido ma anche per far conoscere grazie all’annunciata presenza di Giovanni Levati che testimonierà il suo percorso da trapiantato di cuore.
Tanta gente al Parco Campello in occasione di una passata sagra di san Fermo
Tanta gente al Parco Campello in occasione di una passata sagra di san Fermo Elisabetta Pioltelli

Divertimento e condivisione, ma anche formazione e conoscenza alla “Tombolata sotto le stelle”, l’appuntamento in programma sabato 26 giugno, dalle 20.30, nel parco comunale di Villa Campello ad Albiate a cura di Aido. Ed aperto a tutti.

Si tratta del primo appuntamento previsto dal calendario promosso dagli “Amici di San Fermo” per questa estate. Nel polmone verde cittadino, spazio ad un gioco molto familiare che consentirà di raccogliere fondi a favore di Aido, Associazione italiana per la donazione degli organi. L’occasione creata dalla Onlus di Albiate- Triuggio sarà di animazione e divertimento, ma anche di formazione grazie all’annunciata presenza di Giovanni Levati che testimonierà il suo percorso da trapiantato di cuore di fronte ai presenti. Appuntamento e ritrovo nel parco comunale di Albiate.