Acel Energie apre lo sportello virtuale: ecco come funziona

Uno sportello virtuale per rispondere alle richieste dei clienti: lo ha aperto Acel Energie (gruppo Acsm Agam). Con videochiamate concordate di mezz’ora.
Giovanni Perrone
Giovanni Perrone

Un nuovo sportello virtuale che offre una modalità di contatto innovativa, pratica, sicura e senza attese. È il servizio innovativo proposto da Acel Energie, la società di vendita luce e gas del gruppo Acsm Agam.

Grazie a questo sistema è possibile fissare dal proprio computer o dal proprio smartphone un appuntamento con un operatore dell’azienda per soddisfare richieste di chiarimento o scoprire nuove proposte su misura. Basta fissare un appuntamento direttamente dalla chat sul sito di Acel Energie oppure chiamare il numero verde 800.822.034 per ricevere un link dedicato personale. In questo modo viene programmata una videochiamata di trenta minuti con l’operatore. Insomma, un contatto diretto e dedicato senza muoversi da casa.

“Il crescente ricorso alle risorse del digitale- spiegano da Acel Energie, guidata dall’amministratore delegato Giovanni Perrone – risponde alla policy del gruppo in cui è centrale il valore della sostenibilità ambientale così come documentato dal nuovo bilancio di sostenibilità, e favorisce la clientela, andandole letteralmente incontro. Lo sportello virtuale è un impegno pieno di sostanza: un segno di attenzione all’ambiente, visto che non comporta spostamenti, e nei confronti del cliente dato che lo sportello di Acel Energie se lo porta in casa, sul proprio computer o sul proprio smartphone”.