A Sovico “Il cinema ti porta a teatro”, iniziativa del Nuovo (in ristrutturazione)

Iniziativa per tenere vivo il rapporto con gli spettatoti durante i lavori di ampliamento della sala di via Baracca: venerdì 26 novembre, al Teatro Nazionale di Milano, “Pretty Woman”, venerdì 7 gennaio, al teatro Repower Assago, appuntamento con i mitici Legnanesi.
SOVICO cinema nuovo come sarà dopo raddoppio sala e ristrutturazione
SOVICO cinema nuovo come sarà dopo raddoppio sala e ristrutturazione Elisabetta Pioltelli

Mentre fervono i lavori di ampliamento della struttura di via Baracca, che come noto porterà al raddoppio della sala, il cinema “Nuovo” di Sovico ufficializza l’iniziativa culturale promossa in collaborazione con Pro Loco Sovico: “Il cinema ti porta a teatro”.

«Abbiamo pensato di tenere vivo il rapporto con tutti i nostri amici, proponendovi due distinti appuntamenti a teatro» spiegano gli organizzatori. Ecco i due spettacoli previsti: venerdì 26 novembre, al Teatro Nazionale di Milano, “Pretty Woman”, poltrona formula all inclusive (trasporto, assistenza e diritti prevendita) a 55 euro (offerta valida fino al 31 ottobre, dal 1 novembre 60 euro); venerdì 7 gennaio, al teatro Repower Assago, appuntamento con i mitici Legnanesi ed il loro “Non ci resta che ridere”. Poltronissima con formula all inclusive ( trasporto, assistenza e diritti di prevendita) al costo di 45 euro. Offerta valida fino al 31 ottobre, dal 1 novembre il costo sarà di 50 euro.

Info e prenotazioni: whatsapp cinema 3500404396, mail a cinemanuovosovicowasap@gmail.com oppure segreteria@prosovico.it.