A Quarto Oggiaro con hashish, eroina e cocaina: arrestato un 33enne di Limbiate
Una Volante della polizia

A Quarto Oggiaro con hashish, eroina e cocaina: arrestato un 33enne di Limbiate

E’ stato fermato dalla polizia in sella a uno scooter con un 28enne milanese a sua volta denunciato. A casa, nella fodera di un materasso, aveva altro stupefacente. E’ scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Aveva droga addosso e anche nel materasso, a casa, un 33enne di Limbiate tratto in arresto dagli agenti della polizia di stato. E’ stato fermato martedì da una Volante a Quarto Oggiaro in sella a uno scooter guidato da un 28enne, anche lui italiano. Durante il controllo i due hanno tenuto un atteggiamento sospetto che ha indotto i poliziotti ad effettuare una perquisizione.

Addosso al limbiatese gli agenti hanno trovato 2,75 grammi di hashish, 3,85 di eroina e 5 dosi di cocaina per poco più di 1 grammo. Il 28enne aveva invece 0,75 grammi di eroina e una dose da 0,25 di cocaina. Se il più giovane se l’è cavata con una denuncia, il limbiatese è stato invece arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A casa, a Limbiate, nella fodera del materasso gli agenti hanno trovato altri 28 grammi di cocaina mentre nell’abitazione del 28enne, a Milano, c’erano 25 grammi di hashish in un grinder.


© RIPRODUZIONE RISERVATA