A Lissone sospese Ztl e sosta a pagamento nelle due settimane centrali di agosto

Inoltre, per tutto il mese, sono sospesi i divieti di sosta per lavaggio strade, una decisione assunta anche per andare incontro a quei residenti in vacanza, che non potrebbero attenersi al regime dei giorni alterni previsti per la pulizia delle strade, che sarà comunque garantita.
Cartelli zona ztl lissone
Cartelli zona ztl lissone

Sospensione della Ztl e della sosta a pagamento nelle due settimane centrali di agosto, divieti di sosta per lavaggio strade sospesi per tutto il mese di agosto. Sono le tre principali modifiche che interesseranno la viabilità cittadina a Lissone: dal 9 al 22 agosto, sospesa la zona a traffico limitato attiva nel centro storico. Nello stesso periodo sarà in vigore la gratuità delle strisce blu su tutto il territorio.

Da sabato 31 luglio e fino a domenica 30 agosto, è inoltre sospeso il divieto di sosta per il lavaggio strade. In questo caso, la decisione è stata assunta anche per andare incontro a quei residenti in vacanza, che non potrebbero attenersi al regime dei giorni alterni previsti per la pulizia delle strade, che sarà comunque garantita.