A Correzzana i tamponi Covid arrivano in camper al centro sportivo comunale

Da giovedì 8 aprile nuovo servizio per i tamponi antigenici rapidi gestito da Personal Genomics e convenzionato col Comune, tramite la “clinica mobile” con “pit-stop” ogni lunedì e giovedì dalle 15.30 alle 19.
Un drive through
Un drive through

A Correzzana i tamponi arrivano in camper. È infatti attivo, da giovedì 8 aprile, il nuovo servizio per i tamponi antigenici rapidi gestito da Personal Genomics e convenzionato col Comune, tramite la “clinica mobile” nel camper che effettuerà il proprio “pit-stop” ogni lunedì e giovedì dalle 15.30 alle 19 al il parcheggio del centro sportivo comunale di Correzzana.

Il prezzo riservato ai residenti è di 28 euro, ed è previsto un ulteriore sconto del 10% per gli over 65. La prenotazione non è obbligatoria, ma è consigliabile, contattando il Numero Verde 800 589 057.

Oltre al tampone antigenico rapido sarà possibile richiedere quello molecolare (anche per viaggi all’estero) e quello sierologico. Il servizio è accreditato al Sistema sanitario regionale. In caso di esito positivo, l’utente sarà automaticamente posto in sorveglianza attiva.