Sport Management, che avvio: la matricola non si ferma più

Neopromossa, eppure sempre vincente. La Bpm ricomincia da dove aveva lasciato, dalle vittorie. Nemmeno fosse una debuttante nel campionato di serie A1. E Gu Baldineti si coccola i suoi, ora impegnati nel big match con Como.
Sport Management, che avvio: la matricola non si ferma più

Anche in serie A1, la Bpm Sport Management si conferma squadra da battere. Su due partite di campionato la formazione allenata da Gu Baldineti si è aggiudicata il punteggio pieno. Sabato i giocatori della Sport Management hanno battuto per 11 – 9 la formazione Carpisa Yamamay Acquachiara nella prima vittoria casalinga.

Nel primo tempo la squadra di casa prende subito le distanze grazie alle due reti di Bini e al gol di Ivovic. Nel secondo quarto la formazione ospite abbozza una reazione ma è nell’ultimo quarto che la squadra di casa riesce a mettere in cassaforte il risultato. Decisive le reti di Luongo e Filipovic. “Abbiamo fatto una buona gara – ha affermato mister Gu Baldineti – il dato delle superiorità lo dimostra. Sono contento della difesa e di Volarevic, decisivo su alcuni interventi. Ora – continua – concentriamoci sulla prossima sfida”.

E sulla prossima partita prevista per sabato alle 18: “Andremo a Como per un match di vertice. Sappiamo di averlo già battuto due settimane fa in Coppa Italia, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra perché la Serie A1 è ricca di insidie e tutte le partite sono difficili da affrontare”.