Trasferta insidiosa quella che attende il Monza che, dopo l’amichevole di lusso con il Milan, si rituffa in campionato. Nel prossimo turno i biancorossi saranno opposti al Ciliverghe, un avversario non facile da affrontare sul proprio terreno di gioco: un campo sintetico, leggermente più stretto del solito, che non renderà la vita facile al Monza.
Il Seregno affronta domenica in casa i bergamaschi della Grumellese. Per il nuovo mister Rocco Cotroneo si tratta dell’esordio al Ferruccio. Reduci dalla bella vittoria a Fiorenzuola gli azzurri hanno una ghiotta occasione per accorciare le distanze dalla vetta della classifica del girone B guidata da Piacenza e Pro Sesto. La Grumellese è infatti attualmente all’ultimo posto con un solo punto racimolato.
In Lega Pro il Renate sarà di scena a Reggio Emilia contro la Reggiana. Una trasferta difficile per gli uomini di mister Simone Boldini. La Reggiana è attualmente quinta in classifica dopo la bella vittoria in trasferta a Mantova. Il Renate deve invece rialzarsi dopo la sconfitta interna di settimana scorsa a Meda per mano del Lumezzane. I nerazzurri dovranno fare a meno dei due squalificati Sciacca e Chimenti, e degli infortunati Valagussa e Iovine.