Il Monza accoglie Vignato e si prepara al match di Coppa Italia con il Cittadella: oggi su Italia 1 alle 18

l mercato della squadra ha fatto segnare in questi giorni un importante arrivo, quello di Samuele Vignato, 17enne trequartista veronese di padre italiano e madre brasiliana, che ha firmato un contratto fino al 2024. Intanto c’è la partita con il Cittadella in Coppa
Samuele Vignato (dal sito dell’Ac Monza)
Samuele Vignato (dal sito dell’Ac Monza)

Stroppa ha convocato 22 giocatori per il match Cittadella-Monza, che si disputerà oggi, sabato 14 agosto, allo stadio Tombolato alle 18 (diretta su Italia 1) valevole per i 32esimi di Coppa Italia.

Ecco la lista dei giocatori a disposizione: Donati, Caldirola, Bellusci, Machin, Gytkjaer, Sommariva, Pedro Pereira, Di Gregorio, Barillà, Siatounis, Scozzarella, Maric, Colpani, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Brescianini, Ravarelli, D’Alessandro, Vignato, Ciurria, Pirola.

La lista degli indisponibili, invece, comprende Lamanna, Barberis e Mazzitelli si sono aggiunti Bettella (affaticamento muscolare), Mota Carvalho (distorsione alla caviglia) e Valoti (distorsione alla caviglia).

Il mercato della squadra ha fatto segnare in questi giorni un importante arrivo, quello di Samuele Vignato, 17enne trequartista veronese di padre italiano e madre brasiliana, che ha firmato un contratto fino al 2004.

Cresciuto nelle giovanili del ChievoVerona e si è messo in luce con la Primavera fino a debuttare in serie B con l’Ascoli. È stato nella nazionale Under 16 e poi anche nella under 18. Un giovane sul quale avevano messo gli occhi anche altre squadre blasonate e che rappresenta un investimento per il presente ma anche per il futuro della squadra

L'autore

È la redazione del Cittadino, uno e tutti: garantisce il flusso costante delle notizie. Senza fermarsi.