Gol del Cuneo, Monza in paradiso Torres schiacciata 4-0: promozione

Un gol del Cuneo all’ultimo secondo della sfida con il Mantova regala la promozione del Monza nella Lega Pro unica. I piemontesi hanno espugnato la città ducale e hanno così regalato una gioia ai brianzoli, che possono festeggiare una clamorosa promozione con tre giornate d’anticipo.
De Cenco
De Cenco

Un gol del Cuneo all’ultimo secondo della sfida con il Mantova regala la promozione del Monza nella Lega Pro unica. I piemontesi hanno espugnato la città ducale e hanno così regalato una gioia ai brianzoli, che possono festeggiare una clamorosa promozione con tre giornate d’anticipo. La promozione è avvenuta proprio nel giorno in cui un Monza formato schiacciasassi sotterra di gol la malcapitata Torres. I biancorossi hanno dominato il match al Brianteo grazie ai dol di De Cenco, Vita, Galsbarroni e Valagussa. Torres mai in partita e Monza bravissimo a non perdere mai la concentrazione. Ora gli uomini di asta sono al secondo posto solitario in classifica a quota 53 punti.

MONZA-TORRES 4-0

Marcatore: 28’ De Cenco, 37’ Vita, 59’ Gasbarroni, 68’ Valagussa

Monza (4-3-1-2): Castelli; Franchino, Polenghi, Briganti, Anghileri; Vita (50 N.Bianchi), Grauso, Valagussa; Gasbarroni (69’ Candido), De Cenco, Sinigaglia (83’ Ravasi). (Chimini, Zullo, Said, Finotto). All. Asta