Coppa Italia, anche Giorgio Armani al PalaBancoDesio

Un week-end imperdibile al palazzetto di Desio che ospita le finali della manifestazione, a contendersi il titolo Milano, Sassari, Brindisi e Reggio Emilia. Domenica alle 19 la finalissima. Nel parterre il patron dell’Olimpia
Coppa Italia, anche Giorgio Armani al PalaBancoDesio

Basket e spettacolo al PalaBancoDesio che ospita le finali di Coppa Italia: venerdì i quarti, sabato le semifinali e domenica alle 19 la finalissima. A contendersi il titolo Milano, Sassari, Brindisi e Reggio Emilia, le vincitrici degli scontri diretti di ieri (Brindisi-Venezia 80-70; Milano- Avellino 60-58; Sassari-Cremona 74-63; Reggio Emilia – Trento 80-77).

Il palasport desiano da 6 mila posti è tornato a riempirsi per il basket ad alto livello come ai tempi d’oro dell’Aurora in serie A, ormai più di 20 anni fa. Nel parterre ad assistere alle partite anche Adriano Galliani e il patron dell’Olimpia Milano Giorgio Armani. Un bel colpo per Desio, che si è resa disponibile ad ospitare l’evento: in tribuna stampa i grandi inviati e volti noti come Dan Peterson che già 20anni fa sedeva in prima fila per assistere alle gare della squadra di casa.

Numerosi i tifosi brianzoli ,ma anche i supporter delle squadre in campo, giunti anche da lontano. Grandi emozioni alle partite di venerdì: Milano è riuscita a battere Avellino solo negli ultimi secondi di gioco (60-58 il risultato), al termine di una gara giocata soprattutto in difesa. Sabato alle 18.20 Sassari e Reggio Emilia. Alle 20.50 Milano – Brindisi. Domenica la finalissima alle 19.