Lissone e il ciclismo: marea di atleti a Santa Margherita. Nel giorno della regina delle classiche monumento del ciclismo professionistico in Belgio, a Lissone domenica 3 aprile i veri protagonisti sono stati i giovanissimi, impegnati nel 32esimo Trofeo Antonio Perego, gara ciclistica su strada organizzata dallo Sport Club Mobili Lissone.
Oltre 200 gli atleti alla partenza, suddivisi in sei categorie maschili e femminili G1-G6 appartenenti a ben 13 società.
Una domenica di grande sport che segna il ritorno alla normalità dopo i due anni di stop causati dalla pandemia, alla quale hanno voluto presenziare il vicepresidente Federciclismo, Ruggero Cazzaniga, il presidente della Commissione provinciale Monza Brianza della Federazione Ciclistica, Marino Valtorta e il consigliere Fabrizio Ghisotti.
“È proprio per la grande affluenza di atleti e di pubblico che lo Sport Club Mobili Lissone desidera ringraziare tutti i partecipanti, con la speranza questo sia solo l’inizio di una grande ripartenza” commentano dalla società locale “un grazie speciale agli sponsor, che da anni sostengono la promozione del ciclismo giovanile della Mobili Lissone, Luciano Caspani, socio fondatore di Cleaf, Andrea Galimberti di Bona Renault, DF SportSpecialist, Bicimania e BrianzAcque. Grazie al Comune di Lissone, al sindaco Concettina Monguzzi e all’assessore allo sport Renzo Perego, sempre al fianco della società. Per ultimo, ma non meno importante, un grazie a tutto lo staff organizzativo della Mobili Lissone”.