Entrerà allo stadio di Bassano solo chi è in possesso della tessera del tifoso. Ma dopo la semifinale di andata al Brianteo, anche gli ultras più intransigenti ci hanno fatto un pensierino pur di seguire il Monza nella gara decisiva dei playoff di Lega pro 2° divisione.
Sono 750 i biglietti a disposizione dei tifosi biancorossi nella Tribuna Nord Ospiti dello stadio di Bassano e si trovano nei punti vendita BookingShow di Monza (via Italia) e Meda (corso Italia) al prezzo di 12 euro. Sarà possibile acquistare i biglietti per quel settore anche nel giorno della partita (contrariamente a quanto comunicato in un primo momento).
L’Ac Monza Brianza mette in guardia i tifosi che affronteranno la trasferta per possibili disagi legati alla viabilità: «Da Bassano ci avvisano che chi si recherà domenica prossima allo Stadio Mercante subirà probabilmente qualche disagio riguardo la viabilità – scrive il Monza sul sito ufficiale – In concomitanza del match Bassano-Monza è infatti in programma nella città veneta una competizione ciclistica internazionale che porterà all’interdizione alla circolazione delle vie adiacenti allo Stadio (via Col Fagheron, Via Monte Asolone, Via Roberti, Via reatto, Via Monti Solaroli, Via Piave) che di fatto impedirà ai tifosi di parcheggiare i propri mezzi nella vicinanze dell’ impianto calcistico. I supporter biancorossi potranno arrivare nelle arterie di sosta riservate attorno allo Stadio Mercante percorrendo la S.P.111 e la S.S. 47 Valsugana variante est con uscita “Stadio” a Romano d’Ezzelino».
Bassano-Monza si gioca domenica 2 giugno alle 16.
(modificato il 30 maggio)