Calcio, la replica fa bene al Renate Con la Spal a Meda finisce in parità

Tutta un’altra musica per il Renate nella replica della prima giornata di Lega pro 2° divisione. La sfida tra Renate e Spal, che era stata sospesa per infortunio all’arbitro sul risultato di 3-1 per gli ospiti, questa volta è finita 0 a 0.
Calcio, Renate-Spal primo atto: l’infortunio all’arbitro che aveva costretto alla sospensione della partita
Calcio, Renate-Spal primo atto: l’infortunio all’arbitro che aveva costretto alla sospensione della partita Attilio Pozzi

Tutta un’altra musica per il Renate nella replica della prima giornata di Lega pro 2° divisione. La sfida tra Renate e Spal la prima volta, due settimane fa, era stata sospesa al 52’ per infortunio all’arbitro sul risultato di 3-1 per gli ospiti e per regolamento è stata rigiocata dal primo minuti. Questa volta è finita 0 a 0 e porta nelle casse renatesi un altro punto che porta la classifica a quota 5. Nel recupero di Meda non ci sono state grandi occasioni se non nel finale, quando le due squadre ne hanno avuta una per parte.

Renate-Spal 0-0

Renate: Santurro; Adobati, Gavazzi, Riva; Muchetti, Scaccabarozzi, Baldo, Teggi (dal 1’st Bonfanti), Morotti; Spampatti (dal 15’st Castellani), Florian.

Spal: Menegatti; Rosseti, Buscaroli (dal 39’st Cenerini), Silvestri, Fantoni; Pandiani, Capellupo (dal 26’st Braiati), Landi, Di Quinzio; Cozzolino, Personè (dal 16’st Banzato).

Note. Ammoniti: Florian, Riva, Baldo (R); Personè, Buscaroli, Fantoni (S)