Calcio, c’è la finale Monza-Venezia Prevendita aperta, prezzi speciali

Il conto alla rovescia è cominciato. E per arrivare pronti all’appuntamento di domenica 9 giugno, l’Ac Monza Brianza 1912 ha aperto le prevendite per la sfida d’andata della finale playoff. Con prezzi speciali. Allo stadio Brianteo arriva il Venezia.
Calcio, l’allenatore del Monza Antonino Asta
Calcio, l’allenatore del Monza Antonino Asta

Il conto alla rovescia è cominciato. E per arrivare pronti all’appuntamento di domenica 9 giugno, l’Ac Monza Brianza 1912 ha aperto le prevendite per la sfida d’andata della finale playoff. Allo stadio Brianteo arriva il Venezia, fischio d’inizio alle 16.

Sul sito ufficiale della società brianzola è attiva la possibilità di prenotare il biglietto online, accedendo alla sezione dedicata dalla home page e seguendo le istruzioni sia per la prenotazione che per il ritiro. La prevendita fisica dei biglietti è al Box office di via Italia 41 a Monza: la curva sud Davide Pieri (per i tifosi del Monza) costa 10 euro (+ 2 di prevendita), la tribuna costa 16 euro (+ 2 di prevendita). I prezzi sono comunicati dalla Lega pro, i ragazzi dai 2 ai 16 anni compiuti possono godere dell’ulteriore promozione dei biglietti a 3 euro (170 tagliandi per la tribuna, 100 per la curva).

Già perché l’acquisto in prevendita permette anche un piccolo risparmio: chi sceglierà di presentarsi ai botteghini domenica pomeriggio troverà la curva a 16 euro e la tribuna a 20 euro.