È bastata una rete di Cori per sbloccare il risultato: così il Monza è riuscito a espugnare, non senza qualche fatica, il campo del Cuneo. La punta ha segnato sfiorando con la punta una bella punizione calciata dalla trequarti da D’Errico. Un match sostanzialmente equilibrato fino alla rete dei biancorossi che hanno potuto così incamerare tre punti d’oro nella corsa al posto migliore per i play off. Dopo il gol subito, il Cuneo ha provato a rimettere in pari la partita, ma il forcing finale non ha portato neanche un gol.
CUNEO-MONZA 0-1
RETE: 77’ Cori (M)
CUNEO (4-4-2) Stancampiano, Sarzi Puttini (80’ Testoni), Rosso, Conrotto, Zamparo (70’ Bruschi), Schiavi, Galuppini, Di Filippo, Dell’Agnello, Zigrossi (74’ Secondo), Zappella (76’ Baschirotto). A disp.: Moschin, Cristini M., Boni, Bertoldi, Pellini, D’Agostino, Testoni, Maresca, Testa. All. Viali.
MONZA (4-4-2): Liverani, Origlio, Riva, Negro, Caverzasi, Giudici (88’ Carissoni), Guidetti, Palesi (67’ Galli), D’Errico, Mendicino (67’ Cogliati), Cori. A disp.: Del Frate, Forte, Tomaselli, Trainotti, Padula, Ponsat, Perini, Adorni. All. Zaffaroni