Bis dell’Italvolley in World league Berruto conferma Thomas Beretta

È stata molto più difficile della prima, ma l’Italvolley di Mauro Berruto ha vinto anche gara-2 di World League contro la Germania: 3-2 in rimonta a Torino. E conferma per il monzese del Vero Volley Thomas Beretta nella coppia centrale del sestetto di partenza.
L’Italvolley festeggia a Torino
L’Italvolley festeggia a Torino

È stata molto più difficile della prima, ma l’Italvolley di Mauro Berruto ha vinto anche gara-2 di World League contro la Germania: 3-2 in rimonta nel palazzetto di Torino. E conferma per il monzese del Vero Volley Thomas Beretta nella coppia centrale del sestetto di partenza.

Travolta nell’esordio di Modena, la Germania ha saputo sorprendere gli azzurri in partenza e portare a casa i primi due set (25-22, 25-19). A partire dal terzo set l’Italia è migliorata a servizio e a muro. E ha ribaltato le sorti del match imponendosi per 25-17, 26-24, 15-6 dopo oltre due ore di gioco. Per Thomas Beretta alla fine 11 punti, grande trascinatore Ivan Zaytsev (27), bene capitan Savani (16) e Birarelli (15).

Dalla tarda serata di lunedì nuovo raduno in vista dei prossimi impegni contro Cuba in programma venerdì 14 (ore 20) ancora a Torino e domenica 17 (ore 20) a Firenze.