Villasanta – Certo, la passione non ha età, anche un 78enne può struggersi d’amore per la 50enne romena che gli faceva da domestica. Quando però le sue attenzioni si fanno persecutorie, i carabinieri non possono fare altro che intervenire. È per questo che i militari della stazione locale hanno denunciato di recente un vedovo villasantese di 78 anni che da oltre un anno si piazza quotidianamente sotto la nuova abitazione della donna e minaccia di darle fuoco. “Tanto alla mia età in carcere non mi mettono”, pare gridi da sotto la finestra.
L’uomo è vedovo e fino a un paio di anni fa divideva la sua abitazione con la romena. Tra i due c’era una vera e propria relazione sentimentale che portò il 78enne anche a prestare del denaro alla straniera, poi restituito. La signora lo ha poi lasciato ed è andata a lavorare in un’altra famiglia di Villasanta.
Quasi tutti i giorni, l’anziano cura il suo orgoglio ferito di amante abbandonato recandosi alla porta dell’abitazione dove la 50enne presta servizio come badante. Grida, insulta e lancia minacce che non si possono più ignorare né sottovalutare. Di recente dalla caserma è stata spiccata una denuncia in stato di libertà, ma se la situazione proseguisse invariata anche per pochi giorni, il 78enne verrà arrestato. A fare le spese della persecuzione è la romena che non osa più uscire di casa e che si preoccupa anche di non compromettere la sua nuova occupazione.
Villasanta: perseguita l’ex badanteDenunciato 78enne per stalking
Denunciato dai carabinieri per stalking un vedovo villasantese di 78 anni che da oltre un anno si piazza quotidianamente sotto la nuova abitazione della sua ex badante, una romena 50enne, con cui ha avuto una relazione. Ora lui minaccia di dare fuoco alla casa di lei. "Tanto alla mia età in carcere non mi mettono", pare gridi da sotto la finestra.