Villasanta, memorial Tullio LauroIn campo il meglio dell’Under 17

Da giovedì a domenica. Entra nel vivo il prestigioso torneo «Tullio Lauro» a Villasanta. Il palazzetto di via Villa ospita uno degli appuntamenti più importanti per la pallacanestro giovanile lombarda. In campo il Team 86 e poi Milano, Desio, Varese, Cantù e Bergamo.
Villasanta, memorial Tullio LauroIn campo il meglio dell’Under 17

Villasanta – Da giovedì a domenica. Entra nel vivo il prestigioso torneo «Tullio Lauro» a Villasanta. Il palazzetto di via Villa ospita uno degli appuntamenti più importanti per la pallacanestro giovanile lombarda, per la categoria Under 17. Nel primo girone si confrontano Villasanta, Cantù e Aurora Desio; nell’altro Olimpia Milano, Varese e Bergamo. Ogni giorno c’è una partita di ciascuno girone, a partire dalle 18 giovedì e venerdì, dalle 17 sabato. Domenica dalle 13 si tengono le finali, intervallate dalla gara del tiro da tre punti.

Il torneo, tradizionalmente organizzato dal Team 86 Villasanta,vedrà la presenza di vari osservatori,in virtù dell’alto livello tecnico atteso sui campi. Società, dal curriculum eccezionale, hanno mandato le proprie squadre alla sesta edizione del torneo che celebra la memoria di Tullio Lauro, telecronista e tecnico di basket, che proprio a Villasanta ha lasciato un contributo fondamentale.