Villasanta – Infortunio sul lavoro mercoledì mattina a Villasanta. Un operaio della Rovagnati di via Monza 9 ha riportato uno schiacciamento a una mano che rischia di compromettere l’uso di un dito.
Si tratta di un uomo di 52 anni, dipendente da una dozzina d’anni. “E’ un capo officina, lavoratore esperto”, ha commentato il direttore Sergio Citterio, informato telefonicamente del fatto e subito partito per raggiungere lo stabilimento di via Monza. I
ll ferito si stava occupando della manutenzione di un macchinario che plasma le vaschette quando è accaduto il fatto. Soccorso dai colleghi e dall’infermeria interna, è stato poi trasportato in ospedale in ambulanza.
v.pin.
Villasanta, infortunio in RovagnatiOperaio rischia dito d’una mano
Infortunio sul lavoro mercoledì mattina a Villasanta. Un operaio della Rovagnati di via Monza 9 ha riportato uno schiacciamento a una mano che rischia di compromettere l'uso di un dito. ll ferito si stava occupando della manutenzione di un macchinario che plasma le vaschette quando è accaduto il fatto. Soccorso dai colleghi, è stato poi trasportato in ospedale in ambulanza.