Un’idea per MonzaCandidati, twittatevi

"Un'idea per Monza". E' l'iniziativa al via da giovedì 5 aprile, per preparare la città alla lunga volata elettorale che culminerà nel voto del 6 maggio. Tutti i candidati possono rivelare le loro priorità twittandole al Cittadino o mandando un sms al numero 331/6777932.
Aprile è il più felice dei mesiLo dicono i monzesi su Twitter

Monza – Qual è la priorità per Monza? Quali temi useranno gli aspiranti sindaci e consiglieri per convincere chi va a votare? Tutti i candidati possono dirlo al Cittadino attraverso Twitter o un sms. “Un’idea per Monza” è l’iniziativa al via da giovedì 5 aprile, per preparare la città alla lunga volata elettorale che culminerà nel voto del 6 maggio.
E l’idea deve stare nello spazio di un tweet (140 caratteri) o di un messaggino telefonico (poco di più).

I candidati potranno esprimersi attraverso @ilcittadinomb, l’account Twitter ufficiale del giornale, o il numero 331/6777932, indicando il proprio nome e cognome. Ogni settimana le idee migliori saranno pubblicate sul giornale.
Ma chi sono i candidati in corsa? Sono undici aspiranti sindaci sostenuti da venti liste per un totale di 600 candidati. Tutti i nomi sul Cittadino in edicola giovedì 5 aprile.