Un tablet vietato agli adultiMacDue e Oregon lanciano Meep!

Un tablet per i bambini. È Meep!, nato dalla collaborazione tra Oregon Scientific e MacDue Group. Si tratta di una tavoletta pensata per i più piccoli, ma con le stesse funzioni di quelle per adulti: con sistema Adroid 4.0 e accessori per imparare, divertirsi, navigare.
Un tablet vietato agli adultiMacDue e Oregon lanciano Meep!

Villasanta – Un tablet per i bambini. È Meep!, nato dalla collaborazione tra Oregon Scientific e MacDue Group. Si tratta di una tavoletta pensata per i più piccoli, ma con le stesse funzioni di quelle per adulti: un giocattolo intelligente con un rivestimento morbido in silicone per proteggerlo dagli urti, che ragiona con un sistema Android 4.0, con contenuti e accessori per imparare, divertirsi, navigare, guardare film, ascoltare musica, scaricare applicazioni e chattare.

MacDue, con sede a Villasanta, sta rilanciando i brand Bburago e Polistil, dopo aver firmato nel 2012 una collaborazione per la distribuzione delle macchinine Ferrari per un pubblico under 3 anni.

«Grazie a questo nuovo accordo torniamo a occuparci di prodotti didattici elettronici per bambini. Ci apriamo a un nuovo target e siamo certi di poter ottenere ottimi risultati», ha commentato Andrea Anelli, marketing and new business director di MacDue Group.