Trovato in strada a Nova MilaneseNon ricorda niente: «Chi sono?»

Quindici giorni fa dormiva in strada a Nova Milanese, ora chiede aiuto: «Ditemi chi sono». È la storia di un uomo, intorno ai 40 anni e dall'aspetto non trasandato, che ha perso la memoria e non sa più chi è. Ora è a Milano, al centro comunale per senza fissa dimora. Ha un tatuaggio con un leone.
Senza memoria, senza documentiI familiari riconoscono il 40enne

Nova Milanese – Quindici giorni fa dormiva in strada a Nova Milanese, ora chiede aiuto: «Ditemi chi sono». È la storia di un uomo, intorno ai 40 anni e dall’aspetto non trasandato, che ha perso la memoria e non sa più chi è. Dal 27 dicembre è senza ricordi: lo hanno trovato a Nova Milanese senza documenti, riverso su uno spartitraffico; è stato ricoverato in ospedale e poi  due giorni fa accompagnato al Centro comunale per senza fissa dimora di via Ferrante Aporti a Milano.
Ha perso la memoria recente, forse per un forte trauma emotivo come ipotizzano le assistenti sociali. Ora viene chiamato Raffaello e ha due segni particolari: un tatuaggio con un leone sul petto e una cicatrice vicino al gomito. Chiede aiuto a chi può sapere chi è.

L’allarme è stato lanciato al Tgr Lombardia lunedì e sembra che al centro di accoglienza siano arrivate già diverse segnalazioni, ora al vaglio della polizia. Per segnalazioni 02/88.44.76.45