Spacciavano tra Monza e LeccoIn casa cocaina per 50mila euro

Una spallata allo spaccio di droga in Brianza. Gli agenti della squadra mobile di Lecco hanno arrestato due uomini nella loro abitazione di Seveso: avevano nascosto nella caldaia 17mila euro in contanti e 500 grammi di cocaina del valore di circa 50mila euro. Spacciavano sull'asse Monza-Lecco, fuori dalle città.
Spacciavano tra Monza e LeccoIn casa cocaina per 50mila euro

Seveso – Una spallata allo spaccio di droga in Brianza. Gli agenti della squadra mobile di Lecco hanno arrestato due uomini nella loro abitazione di Seveso: Hicham Mhijir, 34 anni, e El Mokhtar Mhijir, 31, avevano nascosto nella caldaia 17mila euro in banconote di piccolo e medio taglio e soprattutto 500 grammi di cocaina del valore di circa 50mila euro, in parte confezionata in centoventi dosi pronte da mettere sul mercato e in parte ancora da tagliare. In più un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.
I due, in possesso anche di patenti false, sono stati denunciati anche per ricettazione e uso di atti falsi, prima di essere portati nel carcere di Monza.

Sono accusati di aver avviato una costante attività di spaccio, soprattutto nei pressi degli svincoli della statale 36 nel tratto che collega Lecco con Monza.