Seregno – È durata lo spazio di un sospiro la vita del totem che venerdì scorso, in mattinata, era stato posizionato per volere dell’amministrazione comunale di Seregno all’interno del parco «2 giugno» alla Porada, con la finalità di pubblicizzare le attività ospitate dal centro polivalente di via Alessandria.
Alle 16 circa, infatti, la centrale operativa della Polizia locale ha ricevuto la segnalazione dello sfondamento della struttura in plexiglas, presa probabilmente di mira da qualche vandalo attirato dalla novità. Inevitabile l’amarezza di coloro che frequentano l’area verde ed in particolare il già citato centro polivalente, inaugurato dopo una lunga gestazione soltanto un anno e mezzo fa. Difficilmente ora il totem sarà sostituito, considerato che per il suo acquisto erano stati sborsati oltre 2mila euro e che i vandalismi sul posto sono ormai all’ordine del giorno e si susseguono con una frequenza preoccupante.
P.Col.
Seregno: “totem” alla Porada,appena posato è stato distrutto
È durata lo spazio di un sospiro la vita del totem che venerdì scorso, in mattinata, era stato posizionato per volere dell'amministrazione comunale di Seregno all'interno del parco «2 giugno» alla Porada: nel pomeriggio è stato distrutto da vandali.