Seregno – Per ora il reato contestato è quello di clandestinità, ma potrebbe esserci una casa d’appuntamenti dietro alla quarantunenne cinese, senza permesso di soggiorno, arrestata dai carabinieri di Seregno in un appartamento di via Wagner in zona Santa Valeria.
Ad attivare i militari sono state le numerose segnalazioni degli abitanti, che negli ultimi tempi avevano notato strani movimenti di uomini tutti diretti nello stesso appartamento e in qualsiasi ora del giorno e della notte. Stringendo il cerchio i carabinieri hanno scoperto che un annuncio di prestazioni per massaggi, pubblicato su un quotidiano locale, corrispondeva proprio alla palazzina di via Wagner e quindi è scattato il controllo.
All’interno della casa è stata trovata solo la cinese clandestina, circondata da un arredamento a “luci rosse” che fa pensare a ben altro rispetto a un semplice centro massaggi. Al momento rimane da chiarire la posizione del proprietario, un connazionale della donna che agli atti avrebbe dato in affitto i locali a una cinese regolare. Invece all’arrivo degli uomini dell’Arma c’era solo la quarantunenne clandestina.
Cri.Marz.