Seregno – Il carico da dieci tonnellate si è spostato e lui non è più riuscito a tenere il camion in carreggiata. Spettacolare incidente stradale quello che si è verificato alle 12.30 di oggi, lunedì 18 aprile, lungo via Montello in località Dosso, all’altezza dell’intersezione con via Arno, quando un grosso autoarticolato è finito sull’aiuola a lato, schiacciando una pianta e un palo della luce.
L’uomo al volante, un camionista di trentatré anni residente a Sassari, era da poco uscito dalla Valassina, dopo aver agganciato al porto di Genova il bilico con all’interno una pressa diretta all’impresa “Farina” di Sovico, quando, giunto all’altezza del rondò tra le vie Arno e Montello, il macchinario del peso di dieci tonnellate si è spostato, il bilico si è sbilanciato, accasciandosi su un lato.
Il conducente è uscito da solo dall’abitacolo, lievemente ferito a un orecchio. É stato ben più difficoltoso e lungo l’intervento dei vigili del fuoco di Seregno e Carate Brianza, che per tre ore si sono occupati di rimuovere il mezzo e la pressa. Sul posto sono sopraggiunte anche due pattuglie della Polizia locale.
Cri.Marz.
Seregno: il carico si spostae l’autoarticolato si rovescia
Il carico si è spostato e lui non è più riuscito a tenere il camion in carreggiata. Spettacolare incidente quello di oggi, lunedì 18, a Seregno in via Montello, alle 12.30, quando un autoarticolato si è rovesciato schiacciando una pianta e un palo della luce.