Seregno – Attimi di panico ieri mattina in piazza Vittorio Veneto, dove poco dopo mezzogiorno un uomo di 34 anni residente in città ha dato in escandescenze, prendendo a calci l’arredo urbano ed un furgoncino, fermo per consentire lo scarico di merci.
Secondo quanto è stato ricostruito in seguito dalla Polizia locale, una cui pattuglia è arrivata sul posto quando però la situazione era già tornata alla calma, l’interessato, dipendente di Econord, avrebbe perso la testa non perché ubriaco, come in molti avevano pensato in un primo momento vedendolo in azione, ma a causa di un profondo stato di agitazione personale. Nei suoi confronti non sono ancora stati adottati provvedimenti, la vicenda è al vaglio della Polizia municipale.
P. Col.
Seregno: dipendente Econordprende a calci panchina e furgone
Attimi di panico ieri mattina in piazza Vittorio Veneto, dove un uomo di 34 anni residente in città ha dato in escandescenze, prendendo a calci l'arredo urbano ed un furgoncino. L'uomo, dipendente di Econord, avrebbe perso la testa a causa di un profondo stato di agitazione personale.