Seregno – Violenta colluttazione nella mattinata di sabato 23 lungo via Milano, in zona posteggio del BricoSport, quando due ex conviventi hanno iniziato a litigare furiosamente sotto gli occhi della figlia minorenne. Quarantenni, residenti l’uomo a Macherio e la donna a Desio, dalle parole sono passati presto ai fatti, prendendosi a spintoni e calci: l’ex compagno ha persino tirato i capelli alla sua vecchia fiamma e alla fine è dovuta intervenire la figlia, per cercare di mettere un po’ di pace.
In tutta risposta l’uomo è salito in auto, la discussione non si è placata e lui in preda all’ira ha ingranato la retro, ferendo l’ex convivente alle gambe. La poveretta è stata portata in ospedale a Desio, dove i medici del pronto soccorso le hanno riscontrato una serie di lesioni al femore, guaribili in diciannove giorni.
Non è la prima volta che la donna subisce le morbose attenzioni dell’ex convivente e ora potrebbe procedere con querela di parte.
c.m.
Seregno: coppia litiga,lui la ferisce facendo la retro
Violenta colluttazione sabato scorso in via Milano, a Seregno, quando due ex conviventi hanno iniziato a litigare furiosamente sotto gli occhi della figlia minorenne. L'uomo alla fine è salito in auto e ha ingranato la retro, ferendo l'ex convivente alle gambe.