Seregno, auto si ribaltadopo crash: choc per 52enne

Spettacolare incidente sabato scorso a Seregno, tra le vie Torricelli e San Vitale. Alle 12.10 in collisione sono entrate una Fiat e unaSuzuki . La Suzuki si è ribaltata: inevitabile lo spavento per la 52enne al volante, che tuttavia se l'è cavata con conseguenze limitate.
Seregno, auto si ribaltadopo crash: choc per 52enne

Seregno – Spettacolare incidente sabato scorso a Seregno, all’incrocio tra le vie Torricelli e San Vitale. Alle 12.10 circa in collisione sono entrate la Fiat Stilo condotta da M.A., classe 1992, residente in città, e la Suzuki Alto guidata da M.M., classe 1959, medese. La peggio l’ha avuta la seconda vettura, che a seguito del crash si è ribaltata: inevitabile lo spavento per la cinquantaduenne che sedeva al volante, che tuttavia se l’è cavata con conseguenze tutto sommato limitate. Per sicurezza, la donna è stata comunque trasportata all’ospedale di Desio per gli accertamenti del caso.
Qualche ora dopo, alle 17.30, all’intersezione tra le vie Filzi e Stoppani, si è verificato un sinistro che ha coinvolto la Mitsubishi Pajero di V.G., classe 1964, veranese, e l’Aprilia Scarabeo in sella al quale viaggiava la quindicenne M.G., desiana. La giovane centaura ha pagato in questo caso un pegno doppio: oltre ad aver riportato contusioni che ne hanno consigliato una visita al pronto soccorso del nosocomio di Giussano, il suo scooter è stato sottoposto a fermo amministrativo per un mese, poiché al momento dell’incidente stava trasportando un’altra persona, circostanza vietata dal Codice della strada quando il conducente è minorenne.
P.Col.