Sanvito e Bresolin in Germania:bravi gli azzurrini della ginnastica

Quarta e sesto posto nella classifica generale per Michele Sanvito, Ginnastica Meda e Simone Bresolin, Sampietrina Seveso. I due ginnasti della nazionale junior si sono ben comportati sui sei attrezzi nella gara amichevole a Chemnitz , in Germania
Sanvito e Bresolin in Germania:bravi gli azzurrini della ginnastica

Meda – Sabato 18 novembre si è svolto a Chemnitz, cittadina vicino a Dresda, l’incontro amichevole junior tra Germania e Italia. Nel palazzetto Richard Hartmann Halle sono andati gli azzurrini: Marco Sarrugiero (Juventus Nova Melzo) , Michele Sanvito (Ginnastica Meda), Simone Bresolin (Sampietrina Seveso), Lorenzo Sestini (Aurora Montevarchi), Giacomo Rossi (Ginnastica Ferrara) e Carlo Macchini (Fermo 85).

I primi tre e Giacomo Rossi sono quelli che hanno fatto la competizione sui sei attrezzi: Michele Sanvito è andato abbastanza bene anche se ha sporcato un po’ di attrezzi: volteggio e corpo libero. Si è piazzato secondo tra gli italiani 78,250 dietro Sarrugerio (79,550) e quarto in classifica generale, dietro Sarrugerio e due tedeschi, Tim Leibiger (80,250) e Alexander Maier (80,000). Simone Bresolin è sesto con 76,950, causa una caduta alla sbarra, dietro a Giacomo Rossi, 77,700.

Alla trasferta hanno partecipato quali istruttori: Giovanni Innocenti e Serguei Oudalov; come giudice Carlo Nobili, istruttore a Meda.