Roncello, Laserline in crisi:licenziati i 30 dipendenti

È un licenziamento collettivo, quello che è stato annunciato in settimana ai lavoratori della Laserline di Roncello. Un provvedimento che riguarda tutti e trenta i dipendenti dell'azienda, specializzata nella produzione di sistemi di sicurezza.
Roncello, Laserline in crisi:licenziati i 30 dipendenti

Roncello – È un licenziamento collettivo, quello che è stato annunciato in settimana ai lavoratori della Laserline di Roncello. Un provvedimento che riguarda tutti e trenta i dipendenti dell’azienda, specializzata nella produzione di sistemi di sicurezza.

Come riferiscono i sindacati, ai trenta assunti è stato comunicato l’avvio di una procedura di mobilità in direzione di una cessazione dell’attività.
In via Locatelli, dove ha sede la Laserline, già questa settimana era atteso un incontro tra i lavoratori e le parti sindacali; l’assemblea è stata poi rinviata ai primi giorni della prossima.

La Laserline è stata fondata a Roncello nel 1981 e in via don Locatelli è cresciuta nel settore della sicurezza e degli allarmi per veicoli e moto fino a diventare un gruppo presente a livello nazionale e capace di portare il suo fatturato – come si legge nella presentazione dell’azienda sul web – dai 25 milioni del 1996 ai 150 del 2006.
Letizia Rossi