Rissa tra donne, colpa del caneUna finisce all’ospedale di Desio

Una rissa per un cane, scoppiata a pochi metri dai vigili, che stavano facendo i rilievi per un incidente stradale. Situazione paradossale lunedì nel tardo pomeriggio in via Ferravilla. Protagoniste tre donne, una delle quali è finita all'ospedale.
Rissa tra donne, colpa del caneUna finisce all’ospedale di Desio

Desio – Una rissa per un cane, scoppiata a pochi metri dai vigili, che stavano facendo i rilievi per un incidente stradale. Situazione paradossale lunedì nel tardo pomeriggio in via Ferravilla. Poco prima delle 19, gli agenti della polizia locale erano impegnati a rilevare un incidente, non grave, accaduto all’altezza dell’intersezione con via Verga. A poca distanza, hanno notato un gruppetto di donne che stava animatamente discutendo.

All’origine del litigio c’era, a quanto pare, un problema relativo ad un cane di proprietà di una delle tre. La discussione, scoppiata per un motivo banale, è diventata però sempre più animata. Alle tre donne si sono aggiunti anche i rispettivi mariti. Le urla e le gesta concitate hanno attirato l’attenzione dei vigili, che sono quindi intervenuti e hanno chiesto anche l’intervento dei carabinieri.

Alla fine, nel parapiglia, una delle desiane coinvolte è finita al Pronto Soccorso, perchè è rimasta lievemente ferita. Tutti e 6, mariti e mogli, sono stati denunciati per rissa.