Regione, per un posto si fa di tuttoCandidato fa un tuffo nel Lambro

Si è immerso nel Lambro: «Per rivivere ciò che mia nonna mi raccontava sul rapporto che avevano gli anziani coi fiumi di Brianza». Parola del lissonese Luigi Paganelli, consigliere comunale Pdl e candidato in consiglio regionale per la lista di Gabriele Albertini.
Regione, per un posto si fa di tuttoCandidato fa un tuffo nel Lambro

Lissone – Si è immerso nel fiume Lambro per rivivere ciò che la sua nonna gli raccontava sul rapporto che avevano gli anziani coi fiumi di Brianza. Gesto decisamente particolare quello del lissonese Luigi Paganelli, già consigliere comunale Pdl a Lissone e oggi candidato alla Regione a supporto della lista “Lombardia Civica” di Gabriele Albertini. Domenica mattina, Paganelli, con le rive del Lambro bianche di neve, si è immerso nel Lambro.

“Con questo gesto, nemmeno tanto eroico invero, ho voluto chiamare tutti noi a tornare all’armonia con la natura, che tanto serve per essere felici anche nei momenti duri, ed a tornare a batterci per il nostro territorio: la risorsa più potente che abbiamo (dopo la nostra energia interiore) per riprenderci dalla depressione che anche questa crisi ci ha trasmesso” spiega “riorganizzare le nostre priorità, privilegiare le Imprese e la creatività di giovani e maestri, ritrovare la nostra Terra con una visione più naturale dello sfruttamento delle risorse e della mobilità, sono le priorità di programma per le quali sono impegnato nella Lista Lombardia Civica – Albertini presidente”
Elisabetta Pioltelli