Piedi pesanti, se il freno non bastaValassina, due schianti alle uscite

Uno, immettendosi nel rondò tra il Leroy-Merlin e l'Esselunga è finito contro la Polo di un pensionato di 62 anni di Muggiò, l'altra si è schiantata contro il guard rail all'altezza dell'Uci Cinemas: piedi pesanti sull'acceleratore in Valassina e il freno non basta. Feriti lievi.
Piedi pesanti, se il freno non bastaValassina, due schianti alle uscite

Lissone – Finesettimana decisamente sfortunato per i lissonesi in transito lungo la Valassina o lungo le strade a ridosso della superstrada. Domenica 27, alle 8.15 del mattino un mobiliere residente in città, R.D., 59 anni, al volante di una Fiat Panda, non sarebbe riuscito ad arrestare la propria corsa immettendosi nel rondò sotto la Milano-Lecco, compreso tra il Leroy-Merlin e l’Esselunga, impattando contro una Volkswagen Polo condotta da un pensionato di 62 anni, O.C., residente a Muggiò. Entrambi sono rimasti feriti, anche se non in maniera grave, e sono stati trasportati al “San Gerardo” di Monza.

Non è stato invece necessario il trasferimento in ospedale per C.G., 34 anni, lissonese che alle 23.30 di sabato molto probabilmente stava facendo rientro a casa con la sua Citroen, quando nell’imboccare lo svincolo della Valassina dell’Uci Cinema in direzione Milano, ha impattato contro il guard-rail a margine strada. L’automobile è andata distrutta. Per rilevare entrambi i sinistri e per regolare il traffico è stato necessario l’intervento della polizia stradale di Seregno.
Cri.Marz.