Pareggio di rigore a CuneoIl Renate sfiora il colpaccio

I brianzoli sono passati in vantaggio a metà della ripresa con un calcio di rigre trasformato da Gaeta ma sono stati ripresi dai quotati padroni di casa quando ormai era scaduto anche il quinto minuto di recupero
Pareggio di rigore a CuneoIl Renate sfiora il colpaccio

Cuneo– Il Renate ha sognato fino alla fine il colpaccio sul campo del lanciatissimo Cuneo di Ezio Rossi. Ma alla fine ha dovuto arrendersi al calcio di rigore realizzato dai padroni di casa al quinto minuto dei tempi supplementari che sono così riusciti a portare a termine la rimonta nonostante l’inferiorità numerica e a restare ai vertici della classifica. Il Cuneo aveva protestato per il penalty concesso agli ospiti e trasformato da Gaeta a inizio del secondo tempo.

Cuneo-Renate 1-1
Cuneo: Rossi, Passerò, Donida, Carretto, Longhi (34’st Garcia), Arcari,. Garavelli (22′ st Di Quinzio), Lodi, Varricchio, Gentile, Ferrario (26′ st Personè). All. Rossi.
Renate: Pisseri, Adobati, Gavazzi, Cortinovis, Cavalli, Bergamini, Gualdi, Morotti (38′ st Ferrari), Ghezzi (26′ st Mazzini), Battaglino (38′ st Praino), Gaeta. All. Magoni.
Reti: 13′ st Gaeta (R) su rigore, 50′ st Lodi (C) su rigore.
Espulsi: 29′ st Varricchio (C)
Ammoniti: Longhi, Arcari, Gentile e Lodi (C), Cortinovis, Ghezzi, Gualdi, Praino (R)
Angoli: 9-2 per il Cuneo
Arbitro: Piccinini di Forlì con Villa di Rimini e Bertasi di Verona.