Paderno Dugnano: rischio sfrattoper un ex dipendente Eureco

È a rischio sfratto perché non riesce più a pagare l'affitto dallo scorso novembre. Lulzim Shuli, con moglie e figlia di 5 anni, è un ex lavoratore della cooperativa Tnl, impiegata all'interno dell'Eureco dove quattro lavoratori erano morti in un incendio.
Paderno Dugnano: rischio sfrattoper un ex dipendente Eureco

Paderno Dugnano – È a rischio sfratto perché non riesce più a pagare l’affitto dallo scorso novembre. Lulzim Shuli, con moglie e figlia di 5 anni, è un ex lavoratore della cooperativa Tnl, impiegata all’interno dell’Eureco. L’uomo non è più riuscito a trovare un impiego dopo il rogo dell’azienda padernese, che aveva visto la morte di 4 lavoratori.
“Si vive con il disastro, con la paura. Per un lavoro che non si trova e con la bambina di 5 anni. Sono già distrutto da tutto, è grazie al comitato che sono qua oggi”. Sulla famiglia pende uno sfratto esecutivo, rinviato al 29 novembre dopo la visita dell’ufficiale giudiziario. Situazione difficile e delicata perché anche il proprietario dell’immobile sarebbe in difficoltà economica. Per il 23 novembre, invece, è fissata l’udienza del processo che vede imputato il titolare dell’Eureco Giovanni Merlino.