Musica e baci:torna il «Mi Ami»

Da venerdì a domenica, con una coda lunedì: all'Idroscalo di Milano torna il «Mi Ami», il festival della musica bella e dei baci organizzato da Rockit. In scena Massimo Volume, Casinò Royale, Verdena. E poi area banchetti, editoria indipendente e zona fumetti.
Musica e baci:torna il «Mi Ami»

Una sera per conoscersi, una per corteggiarsi, una per baciarsi. Da venerdì a domenica, all’Idroscalo di Milano, torna l’appuntamento col «Mi Ami», ovvero la «Musica importante a Milano». È la settima edizione del festival della musica bella e dei baci organizzato da Rockit. Andrà in scena all’Idroscalo, ospitato dal Circolo Magnolia, e se le previsioni non daranno tregua farà tanto Woodstock. Tre palchi (Sandro Pertini, Collinetta di Jack, Torcida) e tre giornate piene di nomi interessanti. E poi area banchetti, editoria indipendente e zona fumetti.

Venerdì in scena Massimo Volume e Le luci della centrale elettrica, poi Fine before you came, The Hacienda, Deluded by lesbians, Mariposa, Egokid, Colapesce, Iosonouncane, Denise, Casa del Mirto, AntiteQ, Vaghe Stelle, Boom da Bash, Italia Suxx. Inizio concerti alle 18.30 fino a mezzanotte. Poi dj set.

Sabato Casino Royale e LnRipley, Ghemon + Al Castellana, Forty Winks, Ettore Giuradei, Smart Cops, Zabrisky, The Charlestones, Marco Parente, Banjo or Freakout, Ioris’s Eyes, Babalot, Death in Plains, Radio Days, Be Forest, Il cielo di Bagdad, Welcome back Sailors, L’Ariele, Dj Gruff, Emis Killa. Inizio concerti alle 16.15.

Domenica grande attesa per i Verdena, poi Il Buio, Cesare Basile, The Record, Young Wrists, The Jacqueries, Plastic Made Sofa, Manzoni, Non voglio che Clara, Port-Royal, I Cani, Bartok, Green like July, Bob Corn, New Candys, Di Martino, Sakee Sed, Videodreams, Marie Antoinette, Gabriella Giandelli, Amalia Mora, Paolo Bacilieri. Inizio concerti alle 16.

Lunedì chiusura col “Mi Pensi” e Fiume di Parole. All’Arci Bellezza di Milano lo scrittore Alessandro Bertante e Federico Fiumani proporranno parole e versi intrecciate con i suoni di AntiteQ.