Monza– Tutto secono copione. Il nuovo cda di Acsm Agam ha nominato presidente l’ex sindaco di Monza Roberto Colombo. Umberto D’Alessandro è invece il nuovo vice presidente: il vertice della spa a maggioranza pubblica ha scambiato i ruoli essendo D’Alessandro il numero uno uscente, e Colombo il suo vice. Confermato, invece, l’amministratore delegato Enrico Grigesi. «Gli obiettivi del nostro gruppo – ha affermato Colombo – sono anzitutto quelli di incrementare la qualtià dei servizi assicurati ai clienti e ai cittadini, anche attraverso nuovi investimenti tecnologici e infrastrutturali, e di produrre ulteriore sviluppo secondo le attese dei nostri stake-holders».
Colombo si dice fin d’ora soddisfatto per il ruolo di Acsm Agam: «Da sindaco ho potuto avviare il processo di privatizzazione di Agam e dieci anni dopo ho avuto l’opportunità di attuare in prima persona, con il consiglio uscente, l’ambizioso progetto di fusione tra le aziende di Monza e Como che ha dato vita a una realtà intraprendente e solida in grado di sostenere la competizione in un mercato sempre più selettivo».
Monza, l’ex sindaco Colombopresidente di Acsm Agam
L'ex vice presidente stato nominato dal nuovo consiglio di amministrazione. L'ex numero uno, Umberto D'Alessandro, è il vice presidente. Enrico Grigesi confermato nella carica di amministratore delegato