Monza – Natale col giallo al grande magazzino ‘G di Giochi’ di corso Milano, a Monza. Spariti nel nulla 20mila euro di incassi, prelevati dalla cassaforte custodita all’interno del negozio di giocattoli, affollato più che mai in questo periodo natalizio. Se ne sono accorti al mattino di lunedì i responsabili del punto vendita di corso Milano, a due passi dalla stazione ferroviaria. Negozio diventato una delle mete preferite soprattutto per i piccoli monzesi e i loro genitori. Obiettivo ideale per i ladri, un grande magazzino di giocattoli in pieno periodo natalizio.
Quello che desta più di un sospetto, però, è che, secondo quanto riferiscono dal commissariato di polizia di viale Romagna, né gli ingressi del negozio, né il forziere presentavano segni di scasso. Dunque un lavoro ‘pulito’, molto comodo, senza colpo ferire. Colpo che però ha fruttato la bellezza di 20mila euro, bottino ragguardevole. Le indagini sono affidate al personale del commissariato di polizia di Monza, comandato dal dirigente Francesco Scalise.
Monza, furto al negozio di giochiVia 20mila euro dalla cassaforte
Natale col giallo al grande magazzino 'G di Giochi' di corso Milano, a Monza. Spariti nel nulla 20mila euro di incassi, prelevati dalla cassaforte custodita all'interno del negozio di giocattoli.