Mobilitazione sulla Milano-MedaPer un uomo andato fuori strada

Vigili e dei carabinieri, due mezzi dei vigili del fuoco, un'automedica e due ambulanze della Cri di Paderno Dugnano. Grande spiegamento di forze sulla Milano-Meda per un incidente stradale. Che alla fine è stato causato da un malore e sembra non aver avuto gravi conseguenze.
Mobilitazione sulla Milano-MedaPer un uomo andato fuori strada

Paderno Dugnano – E’ stato colto da malore l’automobilista che nella mattinata di mercoledì si è andato a schiantare contro il muro di cinta di un rottamaio all’uscita della Milano-Meda. Grande paura attorno alle 8.30 allo svincolo di Paderno Dugnano della superstrada, dove un automobilista ha avuto un mancamento proprio mentre usciva, all’altezza di Incirano. L’uomo ha perso il controllo del mezzo, che si è fermato contro il muretto che separa la strada da una attività che si affaccia sulla Milano-Meda.
Sul posto sono giunti diversi equipaggi dei vigili e dei carabinieri, due mezzi dei vigili del fuoco, un’automedica e due ambulanze della Cri di Paderno Dugnano. L’uomo è stato immediatamente soccorso e i volontari si sono assicurati che non fosse in condizioni gravi, è stato coperto per tenerlo al caldo in attesa di essere trasportato al vicino ospedale San Carlo. Un camion di passaggio, che in un primo momento si pensava fosse coinvolto nell’incidente, è stato lasciato andare dai vigili. Subito dopo avere appurato che l’uscita di strada non era stata causata da altri mezzi.