Milano-Meda, ecco i 100 km/hA Paderno, vicino agli autovelox

Il limite di velocità sulla Milano-Meda sale da 80 a 100 chilometri orari. Proprio come richiesto da mesi dagli automobilisti e dalle associazioni di consumatori. Per il momento la sostituzione è stata fatta solo in territorio di Paderno Dugnano.
Milano-Meda, ecco i 100 km/hA Paderno, vicino agli autovelox

Paderno Dugnano – Il limite di velocità sulla Milano-Meda sale a 100 chilometri orari. Come anticipato dal settore Infrastrutture della Provincia di Milano, con l’inizio di questa settimana i cartelli di 80 hanno lasciato il posto a quelli che indicano 100 km/h.
Proprio come richiesto da mesi dagli automobilisti e dalle associazioni di consumatori. Per il momento la sostituzione è stata fatta solo in territorio di Paderno Dugnano, lungo il tratto in corrispondenza dei due impianti di autovelox che all’inizio del 2013 diventeranno sistemi di tutor. Per il momento, i segnali stradali rimpiazzati sono quelli lungo il tratto compreso tra la curva del multisala le Giraffe fino al confine territoriale di Varedo, in direzione nord. Per il momento, da Varedo verso Meda, rimane in vigore il limite di 80. Ma, ormai, è soltanto questione di tempo.