Meda, non gli pagano gli stipendie minaccia di gettarsi dal tetto

L'operaio lamenta di non avere percepito quindicimila euro che l'impresa contesta a seguito di alcune pecche riscontrate nei lavori. Dopo cinque ore l'uomo ha desistito dall'intento di buttarsi dal tetto dopo avere ottenuto la garanzia del pagamento
Meda, non gli pagano gli stipendie minaccia di gettarsi dal tetto

Meda– Per cinque interminabili ore è rimasto in piedi sul tetto di una casa, pronto a gettarsi nel vuoto. Lui è un operaio egiziano di trent’anni residente a Milano, che da mesi non percepisce lo stipendio e martedì mattina è salito al secondo e ultimo piano di una bella palazzina in centro a Meda, in via Roma, ma non si è fermato sul ballatoio, si è arrampicato fin sul tetto, perchè l’impresa appaltatrice non gli ha ancora liquidato quanto dovuto.
La richiesta dell’uomo sarebbe di circa quindicimila euro, respinta fino a oggi, a causa di alcune pecche riscontrate nei lavori da lui effettuati sulla facciata.
Alla fine il massiccio intervento delle forze dell’ordine, vigili del fuoco di Seregno, Milano e Desio, carabinieri di Meda e polizia locale, ha fatto desistere l’egiziano dall’insano gesto. L’uomo ha ottenuto anche la garanzia dall’impresa che presto sarà pagato.