Mariano, frontale tra due sevesiniTrentenne è grave al Sant’Anna

Grave incidente nella notte lungo la Novedratese, all'altezza di Mariano Comense. Due vetture condotte da sevesini, una Lancia Ypsilon di una trentenne e una Peugeot 308 di un 41enne, si sono scontrate frontalmente. La donna è in rianimazione nelll'ospedale Sant'Anna di Como.
Mariano, frontale tra due sevesiniTrentenne è grave al Sant’Anna

Seveso – Grave incidente stradale atorno all’una di domenica notte lungo la Novedratese, all’altezza di Mariano Comense. Due vetture condotte da sevesini, una Lancia Ypsilon di una trentenne e una Peugeot 308 di un 41enne, si sono scontrate frontalmente. Un urto violentissimo.

La donna è stata soccorsa in stato di incoscenza e trasportata all’ospedale Sant’Anna di Como. E’ in prognosi riservata. Trasportato invece all’ospedale di Cantù, il 41enne non è in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri della tenenza di Mariano Comense, intervenuti sul posto, la donna a bordo della Lancia, diretta verso Arosio, giunta all’atezza di un concessionario d’auto avrebbe perso il controllo della vettura invadendo la corsia opposta dove stava sopraggiungendo la Peugeot, proveniente da Novedrate.