Macherio, precipita dal tettoGiovane in condizioni gravissime

Gravissimo incidente sul lavoro attorno alle 14.30 alla 2 Cv Palace srl di viale Regina Margherita 123, autofficina e rivendita di ricambi auto. Per cause ancora al vaglio della polizia locale, un 28enne, Stefano Cremonese, di Lissone, è precipitato dal tetto dell'officina.
Macherio, precipita dal tettoGiovane in condizioni gravissime

Macherio – Gravissimo incidente sul lavoro attorno alle 14.30 alla 2 Cv Palace srl di viale Regina Margherita 123, autofficina e rivendita di ricambi auto. Per cause ancora al vaglio degli agenti della polizia locale, intervenuti sul posto, Stefano Cremonese, 28 anni, di Lissone, è precipitato dal tetto dell’officina dove stava lavorando per riparare alcune falle nei pannelli di materiale plastico dei quali è composta la copertura.

Il giovane, titolare di un’azienda spacializzata, era stato chiamato dai titolari dell’officina ed era salito sul tetto con una scala. All’improvviso un pannello del tetto ha ceduto sotto il peso dell’operaio che è precipitato da un’altezza di circa otto metri all’interno dell’officina.

Durante la caduta ha urtato un carroponte usato per sollevare le auto e quindi è finito sul pavimento in cemento. Subito i titolari dell’officina hanno chiamato il 118 mentre il giovane lissonese per una decina di minuti ha perso conoscenza. All’arrivo dei sanitari, con un’automedica e un’ambulanza, ha ripreso conoscenza ed è stato trasferito in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza dove si trova ricoverato in prognosi riservata.