Lissone, tre cadute causa neveIn due gravi all’ospedale di Monza

La neve non perdona, soprattutto se non spalata dai marciapiedi. Ne sanno qualcosa tre cittadini che nel giro di poche ore, lunedì, tra le 9 e le 14, sono finiti all'ospedale San Gerardo di Monza per farsi medicare dopo dolorose cadute sull'asfalto.Due sono stati ricoverati in codice giallo.
Viaggio nella Brianza sotto la neve immagine

Lissone – La neve non perdona, soprattutto se non spalata dai marciapiedi. Ne sanno qualcosa tre cittadini che nel giro di poche ore, lunedì, tra le 9 e le 14, sono finiti all’ospedale San Gerardo di Monza per farsi medicare dopo dolorose cadute sull’asfalto.

Alle 9 intervento in codice giallo di un’ambulanza della Croce Verde lissonese per soccorrere un 85enne caduto in via Bixio. Alle 11, sirene spiegate per un codice rosso in via Monza. Oltre a una lettiga è intervenuta anche un’automedica. Ferita gravemente una donna di 58 anni, ricoverata poi a Monza in codice giallo.

Alle 14, invece, un’altra donna di 45 anni è caduta in via Fermi. Fortunatamente questa volta con lievi conseguenze. E’ stata comunque portata al San Gerardo per accertamenti.