Lissone, case Aler più piccolee i vecchi mobili non ci stanno

Le nuove case Aler in costruzione a Lissone sarebbero più piccole rispetto alle esistenti, in  via di demolizione, e tutti i vecchi mobili non ci staranno. Una futura residente, che a breve dovrebbe trasferirsi nella nuova casa, lancia l'allarme.
Lissone, case Aler più piccolee i vecchi mobili non ci stanno

Lissone – Nuove case Aler di Lissone: più piccole rispetto alle esistenti (e in via di demolizione). E i residenti, che a breve dovrebbero trasferirsi nelle nuove unità abitative, non avrebbero lo spazio sufficiente per poter ospitare i propri mobili ed arredi.

Dopo il cogeneratore che rischierebbe di sacrificare parte di un giardino, e la palestra che, tra le polemiche, l’amministrazione comunale è intenzionata a destinare alla Gal Lissone, sul Contratto di Quartiere di Lissone (case Aler di via Di Vittorio) pare ora cadere una nuova ed imbarazzante tegola. E si parla di metri quadrati. Il tutto sarebbe da verificare, ma una residente del quartiere avrebbe già messo le mani avanti, lanciando l’allarme.

Secondo la residente che risiede nella stecca di appartamenti che dovrà essere abbattuta per lasciar posto alle nuove abitazioni (in fase di ultimazione), i nuovi nuclei abitativi sarebbero più piccoli rispetto agli attuali. Risultato? La signora si dice preoccupata perché nella sua futura casa tutti i suoi mobili non vi potrebbero trovare spazio.