Lesmo, bruciate nella nottedue automobili in via Machiavelli

Due automobili sono andate in fiamme nella notte in via Machiavelli a Lesmo. Secondo i vigili del fuoco si tratterebbe di una autocombustione di una Mitsubishi parcheggiata nella via. Le fiamme poi si sono propagate all'altra auto.
Lesmo, bruciate nella nottedue automobili in via Machiavelli

Lesmo – Due auto bruciate nella notte a Lesmo. L’incendio è scoppiato all’improvviso dopo mezzanotte in via Macchiavelli e le fiamme causate probabilmente da un autocombustione di una Mitsubishi Space bianca irriconoscibile hanno colpito anche la parte anteriore di una Opel Corsa blu che si trovava parcheggiata a fianco.

“Stavamo riposando e alcuni bagliori provenienti dalla strada ci hanno insospettito– hanno affermato alcuni residenti del palazzo di fronte – quando siamo usciti sul balcone ci siamo accorti del rogo che ha bruciato anche i rami di una pianta e la siepe.” Questo spiacevole episodio ha messo in allarme tutto il quartiere che si è riversato per strada ad assistere incredulo a ciò che stava avvenendo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Vimercate verso le 2 e hanno domato le fiamme nel giro di un’ora circoscrivendo l’incendio e spegnendolo definitivamente. Al momento si sta cercando di ricostruire la dinamica dei fatti mentre nell’aria si sente ancora una forte puzza di bruciato.
Mi.B.

 –